Pensiline in legno - DUEMME TETTI 2018

WooDaRt
di Michele Mosele
DUEMME
WoodArchiTectuRe
DUEMME
WoodArchitectuRe
InteRIoR
Vai ai contenuti
Strutture in legno
PENSILINE IN LEGNO

La pensilina in legno è un importante elemento abitativo, protegge gli infissi dalle intemperie e dall'irradiamento solare diretto ma è anche un importante elemento decorativo dell'abitazione.
Duemme Tetti di Roana in provincia di Vicenza, attraverso la sua decennale esperienza nel settore è in grado di proporre un'ampia gamma dipensiline in legno, in grado di rispondere alle esigenze sia estetiche più svariate.
Per ampliare un porticato, per proteggere una parte della casa, o per coprire una scala, le pensiline in legno sono un'ottima soluzione.
Per l'installazione o la manutenzione delle pensiline in legno, potete contare sulla decennale esperienza della Duemme Tetti.
La Duemme vi raggiungerà nella vostra casa ad Asiago, in tutta la provincia di Vicenza di Padova e di Venezia.


L'istallazione di una pensilina richiede, per un buon risultato estetico e per riprendere lo stile del tetto, un'adeguata professionalità e conoscenza della materia. Duemme Tetti non solo è in grado di realizzare un lavoro di qualità ma di seguire tutta la parte amministrativa e burocratica inerente l'installazione delle pensiline in legno con la garanzia di un lavoro in grado di soddisfare anche le normative urbanistiche più restrittive.

Chiamaci al numero 339 1036886 e il nostro personale qualificato ti raggiungerà a Padova e Vicenza per aiutarti a scegliere la pensilina che fa al tuo caso.
WoodArchiTectuRe
Created by CoccoWebAgency
CONTACTS
DUEMME di MIchele Mosele -Via XXV Aprile, 11
36010 CANOVE DI ROANA (VI)

0424 692315
info@duemmetetti.it


DESIGN
Praesent eu ante in nunc ullamcorper blandit. Praesent malesuada dui leo, ac fringilla elit tincidunt eu. Donec gravida volutpat fermentum. In enim augue, suscipit sit amet lorem nec, venenatis varius metus. Praesent ac lacus convallis, convallis justo vitae, mollis velit. Donec quis ligula quis orci vehicula aliquet a ac magna.
Duemme di Michele Mosele


Torna ai contenuti